GARMIN 130 PLUS

garmin130p

GARMIN EDGE 130 PLUS-  COMPUTER GPS PER BICI

Compatto, robusto e altamente funzionale: così si presenta il nuovo bike computer Garmin Edge 130 Plus, con display in bianco e nero da 1,8 pollici, nitido e di facile lettura sia sotto la luce diretta del sole che in condizioni di scarsa illuminazione, su cui visualizzare le opzioni del menù tramite comodi pulsanti laterali.

Con il supporto dei satelliti GPS, GLONASS e Galileo, Edge 130 Plus è ideale in particolar modo per le uscite in mountain bike, fornisce agli amanti delle ruote grasse tutte le informazioni necessarie per affrontare una salita o dettagli e sulle nuove dinamiche MTB come il Flow & Grit, distanza dei salti e tempo in volo.

Edge 130 Plus con la funzione Live Track permette di comunicare in tempo reale la propria posizione e la distanza pedalata a chi è a casa, ma anche quanto ancora manca per raggiungere la propria destinazione.

E' tramite Incident Detection¨ in grado di rilevare uno incidente e condividere in modo automatico la posizione del biker con i contatti di emergenza precedentemente salvati.


Alcune delle novità  del nuovo Garmin Edge 130 plus:

  • Inclusione della funzione Climb Pro che aiuta il ciclista a valutare i propri sforzi in salite impegnative.
  • Visualizza la distanza alla cima, l’ascesa rimanente e la pendenza media rimanente per ogni salita nel tuo percorso.
  • Garmin Edge 130 Plus p essere associato ai rulli GARMIN TACX.
  • Per il ciclista MTB: rilevazione delle dinamiche MTB, grit e flow, distanza dei salti e tempo di sospensione.
  • Percorsi importabili da applicazioni di terze parti Komoot o STRAVA
garmin130p